/ Home / Area Aziende / Easy o Business

Tabella comparativa servizi Easy / Business

La tabella riporta, in breve, il confronto tra i servizi Easy business e i servizi dei clienti Business.

Area Qualificazione e Community

  Easy Business

Pagina pubblica aziendale

E' una pagina accessibile da chiunque e che riporta le informazioni legate alla tua attività, presenti nel tuo profilo.
Sì Sì

Personalizzazione del proprio profilo

Possibilità di personalizzare il tuo profilo in completa autonomia. Imposti il logo, la tua anagrafica, la descrizione delle tue attività.
Sì Sì

Impostazione delle proprie categorie di vendita

Souther utilizza uno standard internazionale per la classificazione dei prodotti e dei servizi.
Selezionare le proprie categorie di vendita permette di essere più facilmente ricercabili!
Sì Sì

La tua azienda nell'elenco pubblico "Cerca Aziende"

La tua azienda è facilmente ricercabile all'interno della Community, grazie all'elenco delle aziende consultabile nella sezione "Cerca Azienda".
Ciò ti fornisce un immediato strumento pubblicitario.
Sì Sì

Gestione delle Promozioni

Possibilità di gestire e pubblicare, in autonomia, le proprie promozioni di prodotti/servizi in corso, con l'impostazione di:
un titolo, una descrizione, una immagine, il prezzo, lo sconto e un eventuale allegato!
No Sì

Vendita a Stock

Possibilità di mettere in vendita, in autonomia, a stock, le proprie giacenze di magazzino e/o apparecchiature dismessi.
No Sì

Galleria di immagini

Possibilità di gestire e pubblicare una propria galleria di immagini.
Sì Sì

Informazioni commerciali di dettaglio

Possibilità di gestire e pubblicare un insieme di informazioni commerciali più dettagliate, al fine di migliorare il livello di qualificazione come fornitori, ma anche per mostrarsi al meglio come compratori con buone referenze.
Sì Sì

Visibilità dettagli Rdo inserite da altre aziende

Souther permette di visualizzare i dati di contatto delle aziende che, in autonomia, inseriscono le proprie richieste di offerta al fine di permettere un più facile contatto al fine di ottimizzare i tempi di ricezione delle offerte.
Limitato
Solo per 15 giorni dalla data di registrazione
Sì

Area eProcurement

  Easy Business

Accesso alla piattaforma di eProcurement

Possibilità di controllare le Richieste di Offerte attive, scaricare i capitolati e gli allegati e prendere confidenza con una piattaforma moderna e di grande utilità.
Sì Sì

Aggiunta di nuove Richieste di Offerta

Possibilità di avviare in autonomia il processo di acquisto, aggiungendo nuove Richieste di Offerta (RdO). Queste sono notificate ai fornitori potenziali che possono inviare immediatamente la loro offerta.
Sì Sì

Inviare la propria offerta, in risposta a RdO attive

Possibilità di utilizzare a pieno la piattaforma di eProcurement, rispondendo alle Richieste di Offerta attive.
No Sì

Gestione del proprio Albo Fornitori

Possibilità di gestire in autonomia il proprio Albo Fornitori e dare loro l'accesso diretto alle proprie Richieste di Offerte.
No Sì

Cos'è Souther?

Souther è una società di servizi che, tramite il suo portale di eProcurement, si occupa di gestire gli acquisti delle aziende iscritte alla community.

Grandi Aziende

Grandi Aziende che hanno aderito al progetto.

Solo gli utenti loggati possono guardare l'elenco.

Piccole e Medie Imprese

PMI che hanno aderito al progetto Souther.

Solo gli utenti loggati possono guardare l'elenco.