/ Home / Area Aziende / Entra nel network!

Entra nel network!

Per registrarti, compila il modulo che trovi qui sotto.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Quanto è grande la tua azienda?

Seleziona un tipo di azienda, in base alla grandezza. *

Impresa con fatturato annuo di oltre 50 Mln di Euro oppure numero dipendenti superiore a 250. Istituti di credito bancari/finanziari e/o assicurativi.
Impresa con fatturato annuo minore di 50 Mln di Euro e numero dipendenti minore di 250.
Impresa con meno di 24 mesi di attività.
I dati della tua azienda
(Specificare la ragione sociale comprendente la forma giuridica)
(Indirizzo comprensivo di: Via/Corso/Viale/SS/ecc..)
(Numero Civico o KM)
Specificare soltanto se differente dalla Partita IVA.
Se disponibile, indicare il sito web dell'azienda (ad esempio: www.nomesito.it ).
Chi è il Responsabile?

Indicare un referente e responsabile per l'accesso al Portale.

Informativa sulla Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003)

La presente per fornirVi l'Informativa riguardante il trattamento dei Vs. dati personali, da noi già acquisiti per l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso e/o acquisibili in forza di future contrattazioni:

1) Fonte dei dati personali:

- i dati personali in possesso della società scrivente sono acquisiti/raccolti anche verbalmente, direttamente presso la società interessata, previa presentazione della presente informativa o acquisiti da terzi all'uopo autorizzati.

2) Finalità del trattamento cui sono destinati i dati:

- i dati vengono trattati per finalità di creazione e gestione di mercati elettronici in cui le imprese clienti, possano organizzare ed ottimizzare i processi commerciali e pubblicitari;

- i dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti (anche di natura fiscale) nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali (ad esempio : di marketing, finalità promozionali, statistici e di controllo della qualità, archivio clienti);

- la raccolta e il trattamento dei dati, soddisfa finalità connesse e strumentali alla gestione di rapporti aziendali e contrattuali;

3) Modalità del trattamento:

- i dati verranno trattati in forma scritta su supporto cartaceo e/o mediante strumenti informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e comunque, nel rispetto del D.L.gs 196/2003 (già L. 675/96) in modo da garantire la sicurezza, la correttezza, trasparenza e la leicità dei dati stessi;

- i sistemi informatici e le procedure software utilizzate per il funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nella rete web;

- i dati raccolti e il relativo trattamento non saranno oggetto di comunicazione e diffusione fuori dei casi consentiti dalla legge ed avverrà con le modalità dalla stessa consentite.

4) Natura del conferimento del consenso:

- il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto in adempimento di obblighi legali e contrattuali, pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli comporterà l'impossibilità di dar corso ai rapporti commerciali e/o contrattuali;

- il conferimento dei dati personali fuori dalle ipotesi suddette è meramente facoltativo, tuttavia il rifiuto a fornirli potrebbe comportare l'impossibilità, per la scrivente, di proseguire il rapporto con Voi in itinere.

5) Ambito di comunicazione e diffusione:

- i dati raccolti e il relativo trattamento non saranno oggetto di comunicazione e diffusione fuori dei casi consentiti dalla legge ed avverrà con le modalità dalla stessa consentite. Ai soli fini della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto contrattuale e/o commerciale, i Vs. dati potranno essere comunicati in Italia e/o all'estero a:

  • persone, società o enti svolgenti lavorazioni o servizi di qualsiasi tipo nell'ambito delle prestazioni contrattuali;
  • persone, società o enti per fini promozionali, di potenziamento clientela e di offerte di mercato;
  • ns.clienti o a potenziali clienti per realizzare le finalità sopra descritte sub punto 2);
  • istituti di credito;
  • società di recupero crediti;
  • società di informazioni commerciali;
  • professionisti e consulenti;
  • trattare i dati per informazioni commerciali e ricerche di mercato, per fini commerciali e promozionali, per offerte di prodotti o servizi.

6) Diritti dell'interessato:

- l'interessato ha la facoltà di esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Codice della privacy (D.Lgs 196/2003- sostitutivo dell'art. 13 della legge 675/96), qui di seguito riportato:

Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

7) Titolare e responsabile:

- il titolare del trattamento dei dati personali è la Souther srl Via D.Cotugno 49/a - 70124, Bari, in persona del rappresentante legale Picilli Gaetano.

Versione Documento: 2.5 Gennaio 2014

Cos'è Souther?

Souther è una società di servizi che, tramite il suo portale di eProcurement, si occupa di gestire gli acquisti delle aziende iscritte alla community.

Grandi Aziende

Grandi Aziende che hanno aderito al progetto.

Solo gli utenti loggati possono guardare l'elenco.

Piccole e Medie Imprese

PMI che hanno aderito al progetto Souther.

Solo gli utenti loggati possono guardare l'elenco.